SPS ITALIA 2019: FSTT spiega la tracciabilità delle merci deperibili

FSTT, ospite di SMILE Digital Innovation Hub di Parma, ha partecipato a SPS ITALIA 2019 presso le Fiere di Parma.

SPS IPC DRIVES Italia è la fiera di riferimento per l’industria del futuro: intelligente, digitale e flessibile.

Numerosi gli eventi e le conferenze proposte da questo appuntamento annuale proposto da MESSE FRANKFURT ITALIA.

Nell’ambito di queste iniziative, il 29 maggio ore 11:00, Manuela Lorusso – resp. Marketing di FSTT – ha rappresentato la nostra azienda con l’intervento “Tracciabilità delle merci deperibili: come tutelare la catena del freddo”.

La presentazione si è incentrata sulle caratteristiche dell’azienda e del prodotto FROSTED ma soprattutto sui vantaggi nel tutelare la catena del freddo. Manuela Lorusso ha spiegato i differenti modelli del nostra piattaforma FROSTED e introdotto per la prima volta le immagini dell’APP disponibile per Android.

La scelta di intervenire su questa tematica è perché crediamo nell’importanza che i prodotti siano conservati e trasportati rispettando le condizioni ottimali richieste dai consumatori finali e dall’ambiente.

SPS ITALIA 2019: come tutelare la catena del freddo

In foto, Manuela Lorusso – resp. marketing di FSTT – introduce le caratteristiche di FROSTED a SPS ITALIA 2019

A proposito di FSTT:

FSTT è una start up emiliana, composta da un team di professionisti con una esperienza pluriennale nel settore dell’informatica etracciabilità del trasporto e dello stoccaggio delle merci a temperatura controllata. La nostra soluzione nasce da un’attenta analisi di quanto è presente sul mercato nel controllo delle merci, dalla crescente richiesta di service manutentivi efficaci e di efficienza negli interventi, ma soprattutto dalla tutela dei consumatori.

FRSTOED è il nostro sistema di tracking e telecontrollo avanzato per il trasporto e lo stoccaggio delle merci deperibili o pericolose. FROSTED consente:

◦la gestione dei servizi di assistenza;

◦la manutenzione;

◦il rilascio di un attestato di qualità e conformità del trasporto alle normative italiane ed europee.